Wednesday, August 14, 2024

✈️ Nozze reali: il principe Dushan di Jugoslavia si sposa a New York

Il principe Dushan di Jugoslavia, unico figlio del defunto principe Alessandro e di sua moglie Barbara (nata Liechtenstein) sposò civilmente la signora Valerie Demuzio. Lavora nel marketing e nella pubblicità a New York.

Sebbene attualmente risieda a New York, gli obblighi di carriera del principe Dushan lo portano spesso in Europa. Sua madre, residente da molto tempo a Parigi, si è trasferita recentemente in Liechtenstein. Convalescente da una frattura, la principessa Barbara non ha potuto presenziare al matrimonio civile di suo figlio. Il principe Dushan, tuttavia, era supportato da suo fratello, il principe Dimitri, un noto designer di gioielli con sede a New York.

Nel 2015, il principe Dushan è stato trasferito a New York dall'agenzia presso cui lavorava a Parigi, con il compito di espandere la presenza dell'azienda a New York. Fu proprio lì che incontrò Valerie, come accennato in precedenza, un'altra dirigente di marketing e pubblicità.

La coppia, che sta insieme da tre anni, lo scorso Natale si è recata in Europa affinché il principe Dushan potesse presentare Valerie a sua madre, la principessa Barbara, che ora risiede a Vaduz, nel Liechtenstein.

Sopra e sotto: il principe e la principessa Dushan. 

Il principe Dimitri con suo fratello Dushan e la cognata Valerie

Principessa Valeria di Jugoslavia.

Foto per gentile concessione del principe Dushan. ©Terry Tsiolis

No comments:

Post a Comment