![]() |
Il Duca e la Duchessa del Sussex con il figlio Archie. Al momento di questa foto, la Duchessa aspettava la figlia Lili. Fotografia (c) Misan Harriman. |
Venerdì 4 giugno, il Duca e la Duchessa del Sussex hanno accolto la loro seconda figlia, una femmina. Lilibet “Lili” Diana Mountbatten-Windsor è nata il 4 giugno 2021 a Santa Barbara, California. Lili si unisce a un fratello maggiore, Archie Harrison Mountbatten-Windsor (n. Londra il 6 maggio 2019). Il Duca e la Duchessa del Sussex si sono sposati il 19 maggio 2018 a Windsor. Lili Mountbatten-Windsor è l'ottava nella linea di successione al trono britannico. La nuova arrivata è l'undicesima pronipote della Regina Elisabetta II e del defunto Principe Filippo, Duca di Edimburgo.
L'annuncio della nascita di Lili da parte del Duca e della Duchessa del Sussex recita quanto segue:
È con grande gioia che il principe Harry e Meghan, il duca e la duchessa del Sussex, danno il benvenuto al mondo alla loro figlia, Lilibet “Lili” Diana Mountbatten-Windsor. Lili è nata venerdì 4 giugno alle 11:40 affidata alle cure affidate dei medici e dello staff del Santa Barbara Cottage Hospital di Santa Barbara, in California.
Pesava 7 libbre e 11 once. Sia la madre che la bambina sono sane e stanno bene, e si stanno ambientando a casa.
Lili prende il nome dalla sua bisnonna, Sua Maestà la Regina, il cui soprannome di famiglia è Lilibet. Il suo secondo nome, Diana, è stato scelto per onorare la sua amata nonna defunta, la Principessa del Galles.
Questo è il secondo figlio per la coppia, che ha anche un figlio di due anni di nome Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Il Duca e la Duchessa vi ringraziano per i vostri calorosi auguri e le vostre preghiere mentre si godono questo momento speciale come famiglia.
Il 4 giugno siamo stati benedetti con l'arrivo di nostra figlia Lili. Lei è più di quanto avremmo mai potuto immaginare e restiamo grati per l'amore e le preghiere che abbiamo ricevuto da tutto il mondo. Grazie per la vostra continua gentilezza e sostegno durante questo momento molto speciale per la nostra famiglia.
No comments:
Post a Comment