Wednesday, July 17, 2024

📩 La principessa Beatrice di York fidanzata con il conte Edoardo Mapelli Mozzi

Principessa Beatrice di York e Edoardo Mapelli-Mozzi Fotografia (c) Principessa Eugenia di York

Il Duca di York e Sarah, Duchessa di York, hanno annunciato il fidanzamento della loro figlia maggiore Beatrice (n. 8 agosto 1988) con Edoardo Mapelli Mozzi (n. 19 novembre 1983), figlio del Conte Alessandro Mapelli Mozzi (n. 1951) e Nicola Burrows (n. 1956). Il fidanzamento è avvenuto all'inizio di questo mese in Italia. La coppia sta insieme dalla fine del 2018; il loro matrimonio avrà luogo nel 2020. La sorella della Principessa Beatrice, Eugenie, ha condiviso le foto della coppia felice sul suo account Instagram.

La seguente dichiarazione è stata rilasciata da Buckingham Palace:

Il Duca e la Duchessa di York sono lieti di annunciare il fidanzamento di Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice di York con il Sig. Edoardo Mapelli Mozzi. 

Sua Altezza Reale e il Sig. Mapelli Mozzi si sono fidanzati durante un fine settimana in Italia all'inizio di questo mese. 

Il matrimonio avrà luogo nel 2020. Ulteriori dettagli saranno annunciati a tempo debito. La principessa Beatrice e il signor Edoardo Mapelli Mozzi hanno detto: "Siamo estremamente felici di poter condividere la notizia del nostro recente fidanzamento. Siamo entrambi così emozionati di intraprendere questa avventura di vita insieme e non vediamo l'ora di sposarci. Condividiamo così tanti interessi e valori simili e sappiamo che questo ci sarà di grande aiuto per gli anni a venire, pieni di amore e felicità". 

Il Duca e la Duchessa di York hanno dichiarato: “Siamo entusiasti che Beatrice ed Edoardo si siano fidanzati, avendo visto la loro relazione svilupparsi con orgoglio. Siamo i fortunati genitori di una figlia meravigliosa che ha trovato il suo amore e compagno in un amico completamente devoto e un giovane leale. A loro rivolgiamo i nostri migliori auguri per uno splendido futuro familiare”. 

La Sig.ra Nikki Williams-Ellis e il Sig. Alessandro Mapelli Mozzi hanno detto: "Siamo davvero felici del fidanzamento di Edoardo e Beatrice. La nostra famiglia conosce Beatrice da quasi tutta la sua vita. Edo e Beatrice sono fatti l'uno per l'altra e la loro felicità e il loro amore reciproco sono sotto gli occhi di tutti. Condividono un legame incredibilmente forte e unito, il loro matrimonio non farà che rafforzare quella che è già una relazione meravigliosa".

 

Per ulteriori notizie e articoli sulle famiglie Gotha d'Europa, iscriviti a Eurohistory!

 

No comments:

Post a Comment